Traslochi Roma Eur

L’E.U.R. Esposizione Universale Roma (già E42 Esposizione Universale 1942) è un complesso urbanistico e architettonico di Roma.

La zona venne progettata negli anni trenta del XX secolo per la costruzione della sede dell’Esposizione Universale di Roma, dal cui acronimo ha assunto il nome, prevista per il 1942 ma che non ebbe mai luogo a causa dell’inizio della seconda guerra mondiale; il complesso fu completato nei decenni successivi, modificando e ampliando il progetto originario. Ospita alcuni esempi di architettura monumentale, che convivono con edifici moderni edificati nei decenni successivi, con la maggior parte degli edifici che è di proprietà della società omonima di proprietà statale.

Il toponimo è utilizzato anche per indicare il XXXII quartiere di Roma e la zona urbanistica 12A.

(Fonte Wikipedia)

 

 

Se risiedi nel quartiere Roma Eur e devi effettuare un trasloco, sei nel posto giusto. Possiamo eseguire in maniera agevole e rapida i traslochi a Roma Eur, utilizzando camion grandi o piccoli a seconda della conformazione stradale.

Curiamo personalmente, su richiesta, lo smontaggio dei mobili ed il successivo rimontaggio nell’abitazione di destinazione.

materiali da imballo sono di ultima generazione. Costruiamo personalmente gli imballaggi per i materiali fragili di forme particolari, affinché arrivino interi a destinazione.

traslochi Roma Eur in genere, sono coperti da un’assicurazione che copre contro tutti i rischi da danneggiamento.

Se la data in cui dovete lasciare la vecchia abitazione non coincide con quella in cui potrete occupare la nuova, Tudor Traslochi mette a disposizione un servizio di deposito e custodia mobili Roma.

Contattaci su WhatsApp per un preventivo immediato

Exit mobile version